rotate-mobile
Ieri pomeriggio / Castione Andevenno

Castione Andevenno, ruba cosmetici al supermercato: scoperto e arrestato

Il valore della refurtiva ammontava a circa 200 euro

Ieri pomeriggio i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sondrio hanno arrestato per il reato di furto aggravato un 38enne di nazionalità est europea, clandestino senza fissa dimora.

L'uomo, dopo aver sottratto alcune confezioni di cosmetici dalla farmacia collocata all'interno dell’ipermercato di Castione Andevenno occultandole in una borsa schermata per eludere il sistema antitaccheggio, è stato fermato nel parcheggio del centro commerciale dai carabinieri intervenuti su richiesta degli addetti alla sicurezza.

A seguito della perquisizione effettuata sull’autovettura in suo possesso sono stati recuperati altri prodotti cosmetici del valore complessivo di oltre 200 euro, rubati poco prima in un altro negozio del centro commerciale. I prodotti recuperati sono stati subito restituiti ai legittimi proprietari. 

Il 38enne, dichiarato in stato di arresto per furto aggravato, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale carabinieri di Sondrio per l’odierna udienza di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castione Andevenno, ruba cosmetici al supermercato: scoperto e arrestato

SondrioToday è in caricamento