menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Franco Spada, sindaco di Tirano, ritira il premio

Franco Spada, sindaco di Tirano, ritira il premio

Tirano si aggiudica la "Boiler Cup"

Una sfida a colpi di like che ha visto partecipare tantissimi giovani e non solo

Molti di voi si staranno chiedendo cosa sia questo premio, ma se chiedete ai vostri figli o siete particolarmente attivi sui social lo saprete. La "Boiler Cup" è una competizione goliardica ad eliminazione tramite voti su Facebook tra i 66 comuni della provincia di Sondrio. Il tutto è stato ideato da un gruppo di ragazzi valtellinesi che da qualche tempo gestiscono una pagina ironico-satirica su temi relativi alla nostra Valle.

Nella pagina "Chiamarsi Boiler senza apparenti meriti termotecnici" - che vi invitiamo a visitare - sono tanti i giovani e non solo che hanno partecipato a colpi di like per vedere il proprio paese vincitore di questa competizione.

A spuntarla, dopo una combattutissima semifinale con Morbegno (oltre 2700 persone hanno espresso il loro voto) e una finale con Chiesa in Valmalenco è stato il comune di Tirano, dove nella serata di ieri molti ragazzi si sono radunati per festeggiare in compagnia.

Anche il sindaco di Tirano, Franco Spada, ha partecipato alla competizione, ritirando il premio di vincitori di questa simpatica iniziativa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, cosa riapre dal 26 aprile e cos'è la zona gialla rinforzata

Coronavirus

Covid, la Lombardia spera di tornare gialla: cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SondrioToday è in caricamento