menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Credito Valtellinese nell'occhio dei ladri: colpito un bancomat in Brianza

A Osnago, in provincia di Lecco, una banda ha assaltato e fatto esplodere un dispositivo dell'Istituto valtellinese

I malviventi hanno preso di mira ancora una volta un bancomat in Brianza. E' successo nella notte di mercoledì a Osnago, nella Brianza Lecchese, al confine con Ronco Briantino, Usmate Velate e Carnate.

Intorno alle 4 ignoti rapinatori hanno fatto esplodere lo sportello automatico della filiale del Credito Valtellinese in via Tessitura. I malviventi durante il colpo sono riusciti a mettere le mani su un bottino ancora in fase di quantificazione e sono fuggiti via dopo aver provocato ingenti danni anche alle vetrate della filiale, danneggiate nell'esplosione. 

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco insieme ai carabinieri della compagnia di Merate che ora hanno avviato le indagini per rintracciare i responsabili. In meno di una settimana in zona sono stati tre gli sportelli automatici assaltati e fatti esplodere. Prima, come riportato da MonzaToday.it, è toccato a Cologno Monzese, poi nella notte di sabato a Caponago, in Brianza dove i rapinatori per agire indisturbati hanno disseminato tutte le strade del circondario con dei chiodi per impedire a chiunque di avvicinarsi a meno di cento metri dalla banca. 

Le indagini sono ancora in corso.

La notizia su LeccoToday.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Tre sci alpinisti sorpresi da una valanga sul Monte Torena

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SondrioToday è in caricamento