rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Autovelox, i controlli in programma dal 4 al 10 luglio

L'operazione della Polstrada sulle strade lombarde. Il calendario.

I controlli della Polstrada lungo le strade lombarde proseguono. L'operazione è trasparente e l'obiettivo nobile: combattere la "piaga" degli incidenti legati all'eccesso di velocità, che - anche sulla Statale 36 - continua a mietere vittime.

La Polizia - in quanto "intervento trasparente" - ha reso note le tratte interessate dal controllo della velocità, da lunedì 4 a domenica 10 luglio.

L'elenco:

  • martedì 5: A35 Bergamo-Nembro-Albino (provincia di Brescia), SS 235 di Orzinuovi (provincia di Lodi), SS 36 del lago di Como e dello Spluga (provincia di Lecco), SS 9 via Emilia (provincia di Lodi)
  • mercoledì 6: SP 671 della Valle Seriana (provincia di Bergamo)
  • giovedì 7: SS 235 di Orzinuovi (provincia di Lodi), SS 9 via Emilia (provincia di Lodi)
  • venerdì 8: SS 36 del lago di Como e dello Spluga (provincia di Lecco)
  • sabato 9: A7 Milano-Genova (provincia di Pavia), SS 11 Padana Superiore (provincia di Bergamo), SS 235 di Orzinuovi (provincia di Lodi), SS 712 tangenziale Est di Varese (provincia di Varese), SS9 via Emilia (provincia di Lodi)
  • domenica 10: SS 235 di Orzinuovi (provincia di Lodi), SS 38 dello Stelvio (provincia di Sondrio), SS 9 via Emilia (provincia di Lodi), SP 671 della Valle Seriana (provincia di Bergamo)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox, i controlli in programma dal 4 al 10 luglio

SondrioToday è in caricamento