rotate-mobile
Cronaca

Auto spaccate a Sondrio, si stringe il cerchio attorno al responsabile

Colpiti nel raid notturno 16 mezzi parcheggiati lungo le vie del centro. Le indagini della squadra mobile

È partito da piazzale Bertacchi, davanti alla stazione ferroviaria, è ed risalito fino a via Trieste e via Fiume, colpendo con un piccolo oggetto fendente i finestrini per poi depredare 16 mezzi (tra cui un camion) parcheggiati lungo la strada. È quanto commesso da un soggetto, al momento non ancora identificato, nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 febbraio a Sondrio.

Un raid apparentemente senza motivo a cui gli agenti della squadra mobile della questura del capoluogo, coordinati dal commissario capo Niccolò Battisti, stanno cercando di dare un senso. Già acquisite, dalla centrale della polizia locale, le immagini video delle telecamere di sicurezza dislocate nel centro cittadino.

Si stringe pertanto il cerchio attorno al responsabile. Gli inquirenti stanno portando avanti i loro accertamenti per dare un nome ed un cognome all'autore dell'inspiegabile gesto. Intanto diversi sondriesi hanno sporto denuncia dopo aver trovato il loro mezzo vandalizzato. Pochi invece gli oggetti personali di cui è stato denunciato il furto: tra questi un portafoglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto spaccate a Sondrio, si stringe il cerchio attorno al responsabile

SondrioToday è in caricamento