rotate-mobile
Cronaca

Molesto al bar di pomeriggio, sedato con il taser e arrestato

L'intervento della polizia di stato in piazzale Bertacchi a Sondrio

Sono dovuti intervenire gli agenti della polizia di stato per riportare la calma all'esterno del Bar Desa di Sondrio. Mancavano pochi minuti alle ore 15 di venerdì 3 maggio quando le forze dell’ordine sono state chiamate in piazzale Bertacchi per calmare un uomo decisamente "sopra le righe", diventato molesto in pieno giorno con i gestori del locale e con gli avventori dello stesso.

Alla vista delle volanti, l'uomo non si è certo calmato, aggredendo con una certa foga anche i poliziotti. Per placarlo definitivamente è stato necessario utilizzare il taser. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari. Dopo le cure del caso il fermato, un italiano, è stato arrestato. In queste ore si attende la convalida dell'arresto.

Quanto accaduto non è certo passato inosservato: l'ora ed il luogo hanno fatto si che in tanti assistessero alla scena. Non è la prima volta che il Bar Desa e l'area circostante diventano teatro di scontri. Per tale motivo, già diverse volte, il questore ne ha disposto la sospensione della licenza, mentre il Comune di Sondrio, proprietario dello stabile, ha avviato l'iter di sfratto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesto al bar di pomeriggio, sedato con il taser e arrestato

SondrioToday è in caricamento