menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anas al lavoro sulla SS36, chiusi al traffico alcuni tratti

Il traffico verrà deviato sulla viabilità provinciale e comunale.

Anas comunica che, per consentire i lavori di adeguamento e messa a norma degli impianti tecnologici installati all’interno di alcune gallerie, dal 15 al 19 gennaio alcuni tratti della strada statale 36 “del lago di Como dello Spluga”, saranno chiuse al traffico, con diverse tempistiche. Le ordinanze saranno attive in esclusivo orario notturno per ridurre al minimo i disagi agli utenti.

Sulla statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, dalle ore 21.00 di lunedì 15 alle 5.00 di venerdì 19 gennaio, rimarranno chiuse alternativamente entrambe le carreggia, nel tratto compreso dal tra gli svincoli di Bellano  e Trivio di Fuentes (dal 57,700 al km 92,400) e tra gli svincoli tratto di Abbadia Lariana e Bellano (tra il km il km 57,700 e il 75,350) nei territori dei comuni di Colico, Dorio, Dervio, Bellano, Varenna, Mandello del Lario e Abbadia Lariana, in provincia di Lecco.

Il traffico verrà deviato sulla viabilità provinciale e comunale.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Ana

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SondrioToday è in caricamento