rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Chiavenna

Giovane di Chiavenna ucciso a Sassari

Il 23enne sarebbe stato accoltellato

Un calciatore dilettante di 23 anni è stato ucciso nella notte a Sassari. Si tratta di, Nicola Della Morte, 23 anni, nato a Chiavenna, che per vivere faceva l'impiantista ed era un calciatore dell'Ottava, squadra che milita nella prima categoria sarda.

Il delitto è avvenuto intorno all'una di questa notte nelle vicinanze del campo sportivo della sua squadra. Della Morte è stato accoltellato al petto.

Si trovava in un locale vicino all'impianto sportivo insieme ai suoi compagni di squadra e ad altri amici. Da poco si era conclusa una stagione culminata con la retrocessione della sua squadra.

Arrestato l'assassino di Nicola Della Morte

Secondo una prima ricostruzione sulla quale stanno indagando i Carabinieri, a colpirlo sarebbe stato un 25enne originario di Carbonia e residente a Sassari.

Arrivato sul posto, l'omicida avrebbe iniziato a disturbare i presenti, infastidendo in particolare alcune donne che si trovavano nel locale. È nata una discussione, il giovane nato a Chiavenna l'avrebbe invitato ad andarsene ma l'uomo ha estratto un coltello e lo ha colpito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane di Chiavenna ucciso a Sassari

SondrioToday è in caricamento