rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Villa di Tirano

Tangenziale di Tirano, Sertori: "Grazie al commissariamento sarà pronta per le Olimpiadi"

L'assessore regionale Massimo Sertori soddisfatto del Decreto Legge Pnrr che contiene la norma per commissariare la variante di Tirano

“Molto bene la proposta passata in Consiglio dei Ministri e portata avanti dal ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, in relazione all’importantissima opera della tangenziale di Tirano. Attraverso il commisariamento avremo degli strumenti ancora più efficaci per portare a termine la realizzazione di questa infrastruttura strategica entro lo svolgimento delle Olimpiadi invernali del 2026”. Commenta così l’assessore regionale Massimo Sertori, il via libera al Decreto Legge Pnrr che contiene la norma per commissariare la variante di Tirano, opera fondamentale in vista delle Olimpiadi per l’accessibilità a Bormio e Livigno. 

“Ringrazio il Ministro Salvini - continua - che da quando ha preso la titolarità del ministero delle Infrastrutture si sta prodigando per velocizzare la realizzazione delle molte opere che servono ad ammodernare il nostro paese”.

“Sono convinto - conclude il valtellinese Sertori - che il lavoro continuo costante, serio, metodico e pragmatico sia l’unico possibile per soddisfare le esigenze delle nostre comunità. Avanti così”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale di Tirano, Sertori: "Grazie al commissariamento sarà pronta per le Olimpiadi"

SondrioToday è in caricamento