Attualità

Sondrio ai piedi di Claudio Baglioni

Un successo clamoroso per il cantautore romano al Teatro Sociale. L'entusiasmo di chi era in platea

Musica in trionfo a Sondrio grazie alla maestria di Claudio Baglioni, capace di emozionare un Teatro Sociale gremito con un concerto lungo quasi 4 ore. Un evento incredibile, tra racconti e grandi successi, che ha letteralmente conquistato gli spettatori nella serata di giovedì 23 febbraio.

Abile narratore e speciale cantautore e musicista Baglioni si è presentato sul palco da solo per uno spettacolo di voce e pianoforte (tre per l'esattezza). Il pubblico sondriese, dal canto suo, si è fatto trasportare nel viaggio con un entusiasmo raro.

Immancabili standing ovation e richieste di bis al termine di uno spettacolo definito "speciale" e "strepitoso". "Tre ore e passa di concerto e parole senza mai scomporsi, senza mai togliersi la giacca. Un grandissimo artista. È stato stupendo", racconta uno spettatore.

"Claudio, grazie di esistere! È stato bellissimo, pura magia ed emozione! Grande uomo, poeta, animo sensibile e cantautore strabiliante. Sei unico", ha commentato una donna presente al concerto rivolgendosi al cantautore romano.

baglioni teatro sociale-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sondrio ai piedi di Claudio Baglioni
SondrioToday è in caricamento