Venerdì, 6 Agosto 2021
Attualità

Strada Statale 36, da lunedì 12 luglio ancora lavori d'asfaltatura e chiusure

Gli interventi, in orario notturno, riguarderanno la carreggiata in direzione Milano

Ai lavori per la sistemazione dell'asfalto in direzione Sondrio, cominciati mercoledì e che proseguiranno fino al 30 luglio, si aggiungono ora anche quelli sulla carreggiata in direzione Milano della Strada Statale 36.

Nell'ambito dei lavori di manutenzione programmata per il ripristino della pavimentazione sulla strada statale 36 "del Lago di Como e dello Spluga", a partire da lunedì 12 luglio, infatti Anas eseguirà gli interventi dal km 49,500 al km 44,000 proprio sulla carreggiata in direzione Milano. 

Limitazioni e chiusure

Per consentire lo svolgimento delle attività sarà chiusa una corsia alla volta (marcia, marcia veloce o sorpasso), in base alle esigenze del cantiere, con transito sempre consentito sulle corsie libere nella fascia oraria notturna dalle 22:00 alle 06:00 del giorno successivo, esclusi i giorni festivi e prefestivi.  

Durante le lavorazioni all'interno della galleria ‘Monte Barro’ il traffico sarà deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Pescate (km 49,200) lungo la SP583 e rientro allo svincolo di Civate (km 44,400). 

I cantieri avranno lunghezza massima di 1000 metri e la limitazione potrà temporaneamente interessare anche le rampe di entrata o di uscita degli svincoli lungo i cantieri. Il completamento di questa fase è previsto entro il 23 luglio. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada Statale 36, da lunedì 12 luglio ancora lavori d'asfaltatura e chiusure

SondrioToday è in caricamento