rotate-mobile
Attualità

Sondrio, domani sarà abbattuto il cedro in via Stelvio

Per permettere l'esecuzione dei lavori, dalle 8,30 alle 17 verrà istituito il senso unico e verrà limitata la circolazione anche a livello pedonale e ciclabile

Verrà abbattuto domani, a Sondrio, il cedro che si trova all'altezza del civico numero 7 di via Stelvio.

Le conseguenze sul traffico

Visti i lavori necessari per eseguire l'intervento, verrà istituito il senso unico proprio in via Stelvio con direzione di marcia consentita solo in direzione dell’Ospedale; il traffico proveniente dalla periferia con direzione centro sarà deviato su via Brennero e su via Credaro. Al fine di garantire la sicurezza dei passanti è stato anche interdetto l’uso del marciapiede lato nord e della relativa pista ciclabile in corrispondenza del cantiere di lavoro. 

Per regolare il traffico e il passaggio dei pedoni sono state adottate due ordinanze dal comandante della Polizia Locale di Sondrio Mauro Bradanini. Il senso unico e la "chiusura" del marciapiede e la pista ciclabile domani saranno in vigore dalle 8,30 e le 17 e, per quanto riguarda il provvedimento che riguarda pedoni e ciclisti, questo interesserà la parte di via Stelvio che va da largo Sertoli al civico numero 11.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sondrio, domani sarà abbattuto il cedro in via Stelvio

SondrioToday è in caricamento