rotate-mobile
Giovedì, 8 Dicembre 2022
Confronto diretto

Grazie al progetto Agorà i cittadini incontrano gli assessori di Sondrio

Parte domani nello spazio Adda Coworking l'iniziativa promossa nel capoluogo: opere urbanistiche, bando sport e Olimpiadi 2026 i primi temi di dibattito e confronto

Un'occasione di confronto e dibattito diretto tra i componenti della giunta comunale e i cittadini: è tutto questo il progetto Agorà che prende il via domani alle 18 negli spazi di Adda Coworking alla Nuova Piastra. L'iniziativa nasce nell'ambito dei cantieri di cittadinanza attiva dai quali è emersa la volontà e la necessità di creare un'occasione di incontro tra la cittadinanza e l'amministrazione comunale, nell’ottica di diffondere pratiche di responsabilità partecipata nella cura del Bene Comune.

agorà

Il primo appuntamento

Come detto, il progetto Agorà prenderà il via domani con il primo incontro alle 18 negli spazi di Adda Coworking, durante il quale interverranno l'assessore ai lavori pubblici Andrea Massera, l'assessore alla cultura, all'educazione e all'istruzione Marcella Fratta e l'assessore allo sport e al turismo Michele Diasio.

I temi al centro del dibattito saranno le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026, il bando sport e le opere urbanistiche.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grazie al progetto Agorà i cittadini incontrano gli assessori di Sondrio

SondrioToday è in caricamento