menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sondrio, porte aperte per il nuovo centro di didattica apistica

Per far conoscere il centro e il programma di attività, sabato 9 giugno 2018 si terrà l'Open Day rivolto a tutta la cittadinanza

L'APAS è lieta di annunciare l'apertura del suo centro didattico presso l'istituto Agrario di Sondrio in via Salita Schenardi, 6 sorto grazie al supporto del BIM dell'Adda, della fondazione Pro Valtellina, della Fondazione Credito Valtellinese, del sostegno della Comunità Montana Valtellina di Sondrio e dalla disponibilità dell'Istituto Agrario stesso.

Per far conoscere il centro e il programma di attività, sabato 9 giugno 2018 dalle 14 alle 18 si terrà l'Open Day rivolto a tutta la cittadinanza. Durante questa giornata verranno presentate le attività formative rivolte alle scuole e sarà possibile informarsi sulle uscite didattiche per l'anno scolastico 2018-2019 ed eventualemente prenotarsi.

Ora anche Sondrio ha il suo centro di didattica apistica

Alle ore 15 e alle ore 16.30 si terranno i laboratori formativi "Alla scoperta dell'alveare" rivolto a bambini e ragazzi della scuola primaria, secondaria inferiore e alle loro famiglie.

Inoltre l'Istituto Agrario illustrerà la sua attività didattica e aprirà i laboratori e le serre ai visitatori.

Per informazioni è possibile contattare l'ufficio dell'APAS allo 0342213351.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lupi in Valtellina e Valchiavenna, è polemica

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SondrioToday è in caricamento