rotate-mobile
L'ordinanza della Polizia Locale

Da mercoledì fino al 9 dicembre chiude per lavori via Mazzini

Sono infatti necessari interventi di scarificazione e riasfaltatura del manto stradale sul tratto compreso tra via Vanoni e via Parolo

Da mercoledì 30 novembre a venerdì 9 dicembre, ad eccezione delle giornate di sabato e domenica e festivi (8 dicembre), a causa dei lavori di scarificazione e riasfaltatura del manto stradale, sarà chiusa alla circolazione veicolare via Mazzini, nel tratto compreso fra via Vanoni e via Parolo; sarà consentito il transito ai soli residenti. 

Il provvedimento si è reso necessario al fine di procedere con il programma dei lavori di manutenzione della rete viaria cittadina.

L'Ordinanza

A sancire il divieto di circolazione sul tratto di via Mazzini interessato dai lavori, un'ordinanza emessa dal comandante della Polizia Locale di Sondrio Mauro Bradanini: proprio il divieto, ogni giorno, sarà in vigore dalle 8,30 alle 17,30 ferma restando la possibilità d'accesso ai veicoli dei residenti con posto auto privato.

Inoltre, i veicoli pesanti oltre i 75 quintali, provenienti da viale dello Stadio con direzione centro, dovranno obbligatoriamente svoltare a destra su via Ventina, ad eccezione di quelli con destinazione Valmalenco. In caso di circostanze che influenzino il regolare andamento dei lavori (condizioni atmosferiche avverse) le attuali prescrizioni sono prorogate fino ad ultimazione degli stessi, con il medesimo andamento cronologico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da mercoledì fino al 9 dicembre chiude per lavori via Mazzini

SondrioToday è in caricamento