rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Attualità

Sondrio, anche Attilio Fontana all'inaugurazione del ponte sulle Cassandre

Il presidente di Regione Lombardia, accompagnato all'assessore Massimo Sertori, sarà presente all'apertura ufficiale del ponte tra le frazioni alte del capoluogo valtellinese

Anche il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, lungo la mattinata di sabato 13 novembre, sarà presente all'inaugurazione del nuovo 'Ponte sulle Cassandre' di Sondrio, ritenuto da molti l'opera simbolo dell'Amministrazione Scaramellini. Insieme a lui l'assessore valtellinese Massimo Sertori, a testimonianza della vicinanza della Regione, primo finanziatore del ponte tra le frazioni di Ponchiera e Mossini. Il taglio del nastro sarà del sindaco sondriese.

"Nel rispetto della normativa anti covid-19, in considerazione degli spazi limitati nei pressi dei due accessi, la cerimonia di inaugurazione si svolgerà in forma ristretta e sarà riservata ai soli invitati, oltre alle autorità, i progettisti, le imprese e le maestranze coinvolte. Il fine è quello di evitare pericolosi assembramenti" fanno sapere dal Comune di Sondrio.

La presenza di Fontana sarà anche l'occasione per ripresentare l'ottava edizione della Valtellina Wine Trail, in programma sabato 20 novembre, proprio con un passaggio sul nuovo collegamento ciclopedonale.

Sondrio, il ponte alle Cassandre è pronto

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sondrio, anche Attilio Fontana all'inaugurazione del ponte sulle Cassandre

SondrioToday è in caricamento