rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Due proposte per i più piccoli / Sondalo

A Sondalo tutti in mountain-bike

Dopo il successo delle scorse edizioni tornano i corsi dedicati a bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni

Dopo il successo delle scorse edizioni, tornano i corsi di Mtb dedicati a bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni.

Il corso Junior

Rivolto a bambini e ragazzi - dal 2009 al 2017 - che vogliono imparare e perfezionare le basi fondamentali di tecnica, educazione stradale ed ambientale in sella alla propria bike e per coltivare nuove amicizie. Il programma prevede una giornata di "open day" con la prova gratuita, 4 lezioni e un'escursione finale in giornata. I partecipanti verranno suddivisi in gruppi, in base ad età ed abilità.

L’open day con presentazione corso si terrà mercoledì 24 maggio 2023 alle ore 17.00. Le lezioni, invece, si svolgeranno il 30 e 31 maggio e il 6 e 7 giugno con escursione finale che verrà definita durante il corso.

Il corso Baby

Mini corso di Mtb di 3 lezioni dedicato ai più piccoli (dai 3 ai 5 anni) che con prove di equilibrio, giochi ed abilità potranno approcciarsi alle prime pedalate e imparare divertendosi. Le info relative alle date verranno comunicate a breve.

I due corsi si effettueranno in un contesto controllato, con la supervisione degli istruttori della “Santa Caterina Valfurva - Bike School”. Le informazioni complete sono riportate nella locandina, sul sito web sondaloturismo.it o sulle pagine social Sondalo Tourism.

Per entrambe le iniziative l'iscrizione è obbligatoria e i posti limitati: è possibile contattare Apt Sondalo al numero 0342801816 o all'indirizzo mail info.sondalo@bormio.eu.

La locandina del corso Junior

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Sondalo tutti in mountain-bike

SondrioToday è in caricamento