rotate-mobile
Bellezza ed eleganza / Fusine

E' di Fusine una delle mamme più "glamour" d'Italia

Valentina Mabritto, oltre al premio speciale della giuria, si è aggiudicata anche il pass per le pre-finali nazionali di Bellaria Igea Marina della manifestazione "Miss mamma italiana"

Sono ripartite in tutta Italia le selezioni per “Miss Mamma Italiana 2022”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 29° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

Ieri, al Parco della Feste di Maccagno, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2022”. Le mamme partecipanti oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche.

Tra coloro premiate dalla giuria anche una mamma valtellinese: si tratta di Valentina Mabritto, impiegata di Fusine. La donna, 38enne, è madre di quattro bambini: Chiara (13 anni), Nicole (10 anni), Greta (5 anni) e Filippo (2 anni).

La Mabritto oltre ad aver ottenuto la fascia come "Mamma Glamour" ha ottenuto anche la qualificazione per le pre-selezioni nazionali di "Miss Mamma italiana 2022" in programma a Bellaria Igea Marina dal 5 al 10 settembre prossimi.

2 - MMI Premiate-2 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' di Fusine una delle mamme più "glamour" d'Italia

SondrioToday è in caricamento