rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Attualità

Mercoledì 6 settembre treni in sciopero

L’agitazione indetta da ORSA, Uiltrasporti, FAST, FAISA CISAL fino alle ore 2 del 7 settembre. I dettagli

Sciopero ferroviario in arrivo. Dalle ore 3 di mercoledì 6 settembre, alle ore 2 di giovedì 7 settembre, le organizzazioni sindacali ORSA, Uiltrasporti, FAST, FAISA CISAL hanno indetto uno sciopero che potrà generare ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e sui collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona.

Negli orari 6-9 e 18-21 circoleranno i treni indicati nella lista delle corse garantite, disponibile su trenord.it. "Si invitano i passeggeri a consultare l’elenco, con particolare attenzione alle corse serali per il rientro", fanno sapere da Trenord.

In particolare, la mattina viaggeranno i convogli con orario di partenza dalla stazione di origine dopo le 6 e arrivo alla destinazione finale entro le 9. Nella fascia pomeridiana, circoleranno quelli con partenza prevista dopo le 18 e con arrivo entro le 21. Saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per le corse non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto e tra Busto FS e Malpensa Aeroporto.

Le informazioni sulla circolazione saranno disponibili sulle pagine di ogni linea della App e del sito Trenord. "Si invitano i passeggeri a prestare attenzione ad annunci sonori e monitor di stazione" concludono dall'azienda ferroviaria regionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledì 6 settembre treni in sciopero

SondrioToday è in caricamento