rotate-mobile
Nelle Antille francesi

La ragazza valtellinese che ebbe un'avventura con Nicola Berti

Ieri sera è andato in onda uno scherzo de Le Iene: la figlia protagonista del servizio è assolutamente "falsa", ma la donna con cui l'ex campione dell'Inter ha vissuto una notte di passione è autentica e verrebbe da Sondrio

Chissà se ieri sera in una casa di Sondrio o comunque della provincia, davanti alla tv, una donna ha avuto dei "brividi lungo la schiena" quando su Italia 1 è stato riproposto uno scherzo de Le Iene ai danni dell'ex campione dell'Inter Nicola Berti.

Eh sì, perchè all'ex calciatore nerazzurro, noto per essere un amante delle belle donne e della bella vita, è stato fatto credere di aver concepito una figlia, 20 anni fa, a Saint Barth, nelle Antille Francesi (dove Berti si era trasferito a vivere a fine carriera per un periodo). Tutto falso, naturalmente: la ragazza, Giorgia, era un'attrice e nulla aveva a che fare con Berti, ma lo scherzo prenderebbe le mosse da un fatto realmente accaduto e che chiama in causa direttamente una donna (allora giovane ragazza) valtellinese.

Complice de Le Iene nello scherzo, infatti, un ex compagno di Berti all'Inter che la sera del presunto concepimento era con lui a Saint Barth a bordo piscina nella casa proprio di Berti: e con i due, altrettante ragazze di cui una, per l'appunto, secondo quanto riferito dal compagno di squadra di Berti (rimasto anonimo) valtellinese, di Sondrio e di nome Cinzia.

A riprova di quanto raccontato l'ex interista ha mostrato a Le Iene anche una foto proprio di Cinzia, andata però in onda pixelata per tutelare la privacy della donna e dei calciatori stessi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ragazza valtellinese che ebbe un'avventura con Nicola Berti

SondrioToday è in caricamento