Attualità

Tutto pronto per la 'Notte dei Saldi' a Chiavenna, Morbegno, Sondrio, Tirano, Livigno e Bormio

Shopping serale con gli sconti nei negozi aderenti all'iniziativa che saranno aperti fino a mezzanotte

Sabato 3 luglio in provincia di Sondrio, come nel resto della Lombardia, prenderanno il via i saldi estivi (che dureranno 60 giorni, fino martedì 31 agosto). Per l’occasione CHIAVENNA, MORBEGNO, SONDRIO, TIRANO, BORMIO e LIVIGNO si animeranno con la ‘NOTTE DEI SALDI’ (a Morbegno l’evento si chiamerà ‘Saldi by night’).

Organizzata dall’Unione del Commercio e del Turismo nelle diverse località del territorio tramite le proprie Associazioni Mandamentali, la ‘NOTTE DEI SALDI’ prevede NEGOZI APERTI e, quindi, possibilità di shopping FINO A MEZZANOTTE.

Un appuntamento, dunque, ormai tradizionale per i clienti – sia residenti sia turisti in vacanza nelle nostre località – che vorranno approfittare di questa iniziativa per effettuare i loro acquisti ‘scontati’ e un’opportunità commerciale certamente di rilievo per le aziende che vorranno partecipare.

L’Unione del Commercio e del Turismo invita, quindi, i negozianti a tenere aperte le proprie attività e il pubblico a visitare i nostri centri mandamentali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per la 'Notte dei Saldi' a Chiavenna, Morbegno, Sondrio, Tirano, Livigno e Bormio

SondrioToday è in caricamento