menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riccardo Redaelli nuovo componente della Commissione Mobilità Sostenibile ACI Sport

Una nomina prestigiosa per ampliare la trasversalità delle competenze e dei pareri sullo sviluppo della green mobility nelle competizioni sportive nazionali

Una nomina prestigiosa per ampliare la trasversalità delle competenze e dei pareri sullo sviluppo della green mobility nelle competizioni sportive nazionali.

Riccardo Redaelli, Valtellinese di nascita e attuale Vice Presidente di ACI Sondrio è stato nominato nella Commissione Mobilità Sostenibile di ACI Sport, che si riunirà per la prima volta nei prossimi giorni, in cui è presente una trasversalità di competenze e di pareri sullo sviluppo della green mobility nelle competizioni sportive. È un importante riconoscimento per ACI Sondrio, che fa seguito alla nomina del Presidente Andrea Mariani nel Consiglio Generale di ACI Italia.

«È una nomina molto prestigiosa, della quale sono molto contento e orgoglioso – afferma Redaelli - perché sono Commissario Sportivo da tanti anni e ritengo che lo sviluppo di nuovi progetti sulla mobilità sostenibile sia sempre più preminente anche nel mondo dello sport, oggi come nel prossimo futuro».

Soddisfatto anche il Presidente di ACI Sondrio Andrea Mariani per il quale: «Va in Commissione a Roma una persona competente che conosce molto bene il mondo dello sport. Così, ACI Sondrio ha la propria rappresentanza nel Organi di ACI Italia e negli Organi Sportivi e questo è fondamentale per il nostro territorio in vista delle Olimpiadi del 2026 e rappresenta una continuità dell'importante lavoro svolto negli anni da Giovanni Trinca Colonel, che tutti ringraziamo».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Chiuro in lutto, il covid si è preso don Attilio Bianchi

Attualità

Bambini, apre a Sondrio il negozio di giocattoli "Città del sole"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SondrioToday è in caricamento