rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Le regole della mensa di Albosaggia diventano un esempio da seguire

Un post sulla pagina Facebook dell'assessore regionale Rolfi celebra le norme di buon comportamento affisse nel refettorio della scuola orobica

Deve esser rimasto particolarmente colpito dal contesto, dalla sensibilità e dall'accoglienza, Fabio Rolfi, assessore all'Agricoltura, Alimentazione e Sistemi verdi della Regione Lombardia, durante la sua visita al refettorio scolastico di Albosaggia, lo scorso 20 febbraio, in occasione della presentazione del progetto mensa a "Km vero"

Una piacevole scoperta tanto che l'assessore regionale ha voluto fare una personale foto al cartellone delle regole di buon comportamento da tenere durante il momento del pranzo affisso sulle pareti della grande stanza.

Rolfi ha così deciso, a distanza di qualche giorno, di pubblicare sulla sua pagina Facebook (con oltre 20mila followers) la foto scatta nella scuola orobica. «Un bel cartello affisso nella mensa della scuola di Albosaggia. Alcune di queste regole dovrebbero valere anche per gli adulti...» ha scritto a commento della foto.

52886938_972587662934195_2091406102557097984_n

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le regole della mensa di Albosaggia diventano un esempio da seguire

SondrioToday è in caricamento