rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Attualità Piuro

Piuro, ecco il "Natale con Acqua Frisia"

Grazie alla collaborazione tra Comune, azienda e commercianti, gli abitanti della località valchiavennasca riceveranno un regalo proprio in occasione delle festività

A inizio dicembre parte l'iniziativa "Natale con Acqua Frisia", volta a ringraziare e sensibilizzare la comunità di Piuro verso la sua storica azienda di imbottigliamento di acque minerali. Grazie alla proficua collaborazione tra azienda, Comune e commercianti, a partire da inizio dicembre le famiglie residenti nel comune della Bregaglia italiana riceveranno per posta un coupon per ritirare gratuitamente presso i 3 negozi delle frazioni un cartone di Acqua Frisia frizzante.

L'acqua del territorio

"Si tratta di una nuova iniziativa creata insieme al Comune di Piuro - spiega Luca Chioda CEO di Acquafrisia S.r.l. S.B. - per rendere speciale, nel nostro piccolo, questo Natale. Ogni famiglia potrà ritirare un cartone di Acqua FRISIA frizzante da poter sorseggiare durante le prossime festività natalizie, brindando in famiglia anche con la propria acqua locale. Acqua Frisia è il marchio di acqua minerale del territorio e il sostegno e l’apprezzamento del prodotto da parte della comunità locale è per sua origine la sua ricchezza". Anche il sindaco di Piuro Omar Iacomella plaude all'iniziativa: "Siamo orgogliosi della nostra Acqua FRISIA, e questo gesto di donare a tutte le famiglie di Piuro l'acqua è un bel segnale di collaborazione tra Comune e azienda. Saremo sempre al fianco di Acqua FRISIA perchè crediamo fortemente nel legame tra aziende del territorio e amministrazione. Confidiamo che tutti possano festeggiare il Natale in famiglia e con l'acqua di Piuro".

Come ricevere il regalo

Le modalità di distribuzione sono molto semplici. Ogni famiglia riceverà il coupon per posta e recandosi al negozio della propria frazione potrà ritirare gratuitamente un cartone di Acqua FRISIA frizzante a partire dall' 1 e fino al 20 dicembre, consegnando il tagliando di ricevuta direttamente nel negozio di riferimento: CRAI PICCINELLI per le frazioni di Prosto, Crana e Sasso; CRAI RATTI per le frazioni di Borgonuovo, S.Abbondio, Val di Lei, Scilano e Savogno; ALIMENTARI BATTISTESSA per le frazioni di S.Croce, Aurogo e Boate.  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piuro, ecco il "Natale con Acqua Frisia"

SondrioToday è in caricamento