"Usare Pippo come password era troppo difficile?", il fuorionda del giornalista malenco conquista il web

Riccardo Roversi in questi giorni è impegnato a commentare le Olimpiadi di Tokyo 2020 per Eurosport. Non si è accorto di essere in diretta mentre chiedeva ad un collega come fare per accedere ad un pc. Il video virale su Twitter

«Chiamarla Pippo una password era troppo difficile?». È con questa domanda sarcastica che il telecronista originario della Valmalenco, Riccardo Roversi, in questi giorni impegnato a commentare le olimpiadi di Tokyo 2020 per Eurosport, è diventato celebre sul web.

Roversi, alle prese con la password del computer della sala da cui è pronto a commentare la partita di calcio tra Francia e Sud Africa, non si accorge di essere in diretta mentre le immagini raccontano del confronto pallavolistico femminile tra Cina e Turchia. Il telecronista chiede così aiuto ad un assistente di produzione. Un simpatico "scambio di battute" che non è però sfuggito ai più attenti.

La clip è divenuta in poche ore virale su Twitter, presa di "mira", soprattutto, dagli appassionati ed esperti di informatica. "La prossima volta che sentite chiacchierare di sofisticatissime policy e prodotti di security, potete commentare con questo video" è il commento dell'utente che per primo ha postato il video. "Date una medaglia per la cyber security a quest'uomo. Se non c'è, createla ed intitolatela a lui. Per meriti... sul campo" ha commentato un'altro frequentatore del social network.

Schermata 2021-07-26 alle 21.03.00-2

Si parla di

Video popolari

"Usare Pippo come password era troppo difficile?", il fuorionda del giornalista malenco conquista il web

SondrioToday è in caricamento