rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Influencer e modella, ex corteggiatrice

Corsa in ospedale per Natalia Paragoni: "Ho avuto paura per la mia bambina"

Attimi di grande preoccupazione per l'ex corteggiatrice valtellinese che ha condiviso con i followers quanto accaduto nei giorni scorsi

Attimi di paura per Natalia Paragoni. L'ex corteggiatrice valtellinese del programma Uomini e Donne, incinta di una bimba, nelle scorse ore, ha raccontato sui social di essere finita in ospedale per dei dolori al ventre che sembravano essere contrazioni. La futura mamma ha raccontato di essersi consultata con la ginecologa e di essere poi andata al Pronto soccorso per capire cosa le stesse accadendo.

"Hanno sentito che avevo la pancia molto dura e molto bassa", ha raccontato l'influencer e modella nata a Sondrio e cresciuta a Piantedo, ma dagli accertamenti non è emersa alcuna anomalia se non una anemia che dai controlli precedenti non risultava.

Nonostante questo Natalia, compagna di Andrea Zelletta, è stata messa a riposo: "Se il dolore continuerò dovrò tornare ma già questa mattina mi sento molto meglio, solo qualche fastidio, impercettibile, in basso alla pancia però tutto okay...Vediamo nei prossimi giorni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsa in ospedale per Natalia Paragoni: "Ho avuto paura per la mia bambina"

SondrioToday è in caricamento