rotate-mobile
Attualità Morbegno

Morbegno, che successo per GiocaMorbegno - Festa del bambino!

Successo e soddisfazione per la Pro Loco Morbegno che ha organizzato sabato 15 settembre la 6° edizione

Successo e soddisfazione per la Pro Loco Morbegno che ha organizzato sabato 15 settembre la 6° edizione di GiocaMorbegno – Festa del bambino.

Le attività, coordinate dalla Pro Loco, sono state organizzate da LABORATORIO VEGANO, EVA DOPO SCUOLA, C.R.I., BANDARAM, LABORATORI CREATIVI, CHANNEL MORBEGNO, KARATE, PEDALE MORBEGNESE, OLYMPIC MORBEGNO, GRUPPO VOLONTARI VIGILI DEL FUOCO MORBEGNO e dislocate lungo un percorso studiato partente da Piazza S. Antonio, Via Garibaldi, Piazza Marconi e terminante in Piazza Caduti per la Libertà.

I bambini che hanno invaso le vie divertendosi, regalando sorrisi e abbracci anche alle mascotte Peppa Pig e Stuart dei Minions che sono stati gli ospiti d’eccezione di questo bellissimo pomeriggio Morbegnese.

I bambini hanno ballato, giocato con i laboratori di frutta, di colori e musicali, provato le attività sportive, si sono sentiti Pompieri per un giorno; l’emozione che trasmettono è sempre fortissima, prendiamo spunto dalla loro serenità per vivere al meglio ogni giorno della nostra quotidianità.

"Un doveroso ringraziamento - ha commentato il presidene della Pro Loco Luca Della Sale - a tutti, organizzatori e partecipanti, dando appuntamento al prossimo anno e con un pensiero se raddoppiare l’iniziativa!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morbegno, che successo per GiocaMorbegno - Festa del bambino!

SondrioToday è in caricamento