menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Matteo Franzi, Consigliere comunale, presidente della Commissione giudicatrice e grande atleta CSI

Matteo Franzi, Consigliere comunale, presidente della Commissione giudicatrice e grande atleta CSI

Morbegno, a chi verranno assegnati i premi "Sportivo dell’Anno” e “Una vita per lo sport”?

Franzi: "Dopo aver analizzato le candidature, posso anticipare che i riconoscimenti verranno attribuiti a due uomini"

Con il deposito in Comune del verbale della riunione della commissione giudicatrice, avvenuta in data 28 maggio si sono ufficializzati i vincitori dei premi “Sportivo dell’Anno” e “Una vita per lo sport” della Città di Morbegno.

I riconoscimenti vengono assegnati ad atleti e dirigenti del morbegnese - ancora in attività per il premio “Sportivo dell’Anno” e alla carriera per il premio “Una vita per lo sport” - che si sono particolarmente distinti nel panorama delle attività sportive praticate nel nostro territorio.

“In continuità con le scorse edizioni, anche quest’anno verranno assegnati i premi “Sportivo dell’Anno” e “Una vita per lo sport”. Dopo aver analizzato le candidature, posso anticipare che i riconoscimenti verranno attribuiti a due uomini. La grande novità di quest’anno è l’attribuzione di un premio speciale a una società morbegnese che è riuscita a raggiungere importanti traguardi. Per scoprire l’identità dei vincitori invito tutti a partecipare alla cerimonia che si svolgerà l’otto giugno alle ore 21.00 presso la Sala Consiglio della casa comunale.” - ha detto Matteo Franzi, Consigliere comunale e presidente della Commissione giudicatrice.

“Colgo l’occasione - ha aggiunto Franzi - per ringraziare tutte le associazioni sportive del territorio e i commissari membri della commissione giudicatrice Maximilian Fattarina, Alberto Busi, Maurizio Damiani, Gianpietro Bottà, Dario Bottà e Antonio Rivolta, che con il loro prezioso contributo ci hanno permesso di assegnare questi importanti riconoscimenti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SondrioToday è in caricamento