rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
La riqualificazione / Mello

Gli uffici postali di Mello e Civo chiudono fino a marzo per rifarsi il look

Entrambe le sedi sono state inserite nel progetto "Polis" che mira a rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei comuni con meno di 15 mila abitanti

Gli uffici postali di Mello, sito in piazza San Fedele 1, e di Civo, sito in Frazione Serone 65, saranno interessati da interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. L’ufficio postale di Mello da domani mercoledì 15 febbraio, l’ufficio postale di Civo da venerdì 17 febbraio.

Le sedi infatti sono state inserite nell’ambito di “Polis - Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei Comuni con meno di 15 mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Mello e di Civo la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Traona, sito in via Valeriana 54, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

A disposizione della clientela anche gli uffici di Cosio Valtellino, in via Bernasconi 1 e di Talamona, in via Don Cusini 150, aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35 e l’ufficio postale di Morbegno, in viale Stelvio 23 aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 19.05 e ilsabato dalle ore 8.20 alle 12.35 dotato di ATM Postamat attivo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite. A disposizione 24 ore su 24 anche l’ATM Postamat di Cercino.

La riapertura dell’uffici postali di Mello e di Civo è prevista per inizio marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli uffici postali di Mello e Civo chiudono fino a marzo per rifarsi il look

SondrioToday è in caricamento