rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Attualità

Nuovi riconoscimenti per tre agenti della polizia di stato in Valtellina

A consegnare l'onorificenza il prefetto ed il questore. I premiati

Nella mattinata di giovedì 7 settembre il prefetto di Sondrio, Roberto Bolognesi, alla presenza del questore Carlo Mazza, ha consegnato tre nuovi riconoscimenti ad altrettanti agenti della polizia di stato. All’assistente capo coordinatore Giovanni Natale Brioschi, in forza al Centro Operativo Sicurezza Informatica Lombardia di Milano Sezione di Sondrio, la medaglia d’oro al merito di servizio. 

Consegna_attestati_PS_Brioschi

Croce di argento per anzianità di servizio, invece, al sovrintendente Dario Cornelatti, in forza al gabinetto provinciale della polizia scientifica, e all’assistente capo coordinatore della Polizia di Stato Christian Caspani, in servizio presso la sezione sondriese della polizia stradale.

Consegna_attestati_PS_Cornelatti

Consegna_attestati_Ps_Caspani

Come spiegano dalla prefettura, "il riconoscimento, secondo le disposizioni ministeriali, viene concesso con Decreto del Prefetto, previo parere favorevole del Questore, al personale appartenente alla Polizia di Stato che ha prestato, per la durata prevista, onorevole servizio nell’Amministrazione della Pubblica Sicurezza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi riconoscimenti per tre agenti della polizia di stato in Valtellina

SondrioToday è in caricamento