rotate-mobile
Attualità

Martina prima stella del 2024: fiocco rosa al Morelli di Sondalo

Come l'anno scorso, è una bambina a inaugurare il 2024 nei Punti nascita degli Ospedali della provincia di Sondrio

È una bambina, il 2 gennaio, a inaugurare il 2024 nei Punti nascita degli Ospedali della provincia di Sondrio: esattamente quanto era avvenuto all'inizio del 2023. Alle 10.10 di questa mattina, nella sala parto del Presidio ospedaliero Morelli, ha visto la luce Martina Rinaldi, di Sondalo, la prima nata del nuovo anno in Valtellina. Ad accoglierla mamma Manuela e papà Marco, emozionati e orgogliosi per la nascita della loro bambina.

All'Ospedale di Sondrio il primo parto del 2024 è invece atteso nelle prossime ore, forse entro la mezzanotte. Dopo i tre fiocchi azzurri a chiudere il 2023, Jorel, nato il 30 dicembre a Sondalo, Filippo e Tommaso, il 31 a Sondrio, è il rosa a salutare il nuovo anno.

Nel 2023, proprio nella mattina del 2 gennaio, Ambra, al Morelli, aveva battuto sul tempo Margherita e Giulia, nate nel pomeriggio all'Ospedale di Sondrio, mentre nel 2022 il primo nato, Noah, non aveva mancato l'appuntamento con il 1° gennaio. L'anno precedente, Filippo aveva atteso addirittura il 5 gennaio e nel 2020 Chloe aveva aperto il nuovo decennio puntualmente il 1° gennaio, risultando la prima nata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina prima stella del 2024: fiocco rosa al Morelli di Sondalo

SondrioToday è in caricamento