rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
partecipazione

Fermate la guerra! Anche la Valtellina alla Marcia della Pace straordinaria Perugia Assisi

La celebre manifestazione pacifista è in programma domenica 24 aprile. In tanti anche dalla provincia di Sondrio

Domenica 24 aprile 2022 una delegazione di 50 persone della provincia di Sondrio parteciperà alla Marcia Della Pace Straordinaria PERUGIASSISI 2022, organizzata, al motto di "Fermatevi! La guerra è una follia".

"Il tema della Pace è oggi più che mai all'ordine del giorno e anche nella nostra provincia  c'è un numero molto alto di persone che lavora per costruire una cultura di pace e di non violenza. Lo dimostrano le manifestazioni contro la guerra molto partecipate che si sono svolte nei nostri mandamenti, la partecipazione alla Perugia/Assisi e a molte altre iniziative che si sono svolte nel web" commentano del comitato promotore valtellinese.

manifestazione pace guerra Morbegno-2
La manifestazione per la pace di Morbegno del marzo scorso
Al comitato che organizza la delegazione valtellinese, in procinto di partire per l'Umbia, hanno aderito: Agenzia per la Pace, GIT gruppo delle socie e soci di Banca Etica di Sondrio, Restiamo Umani Val Chiavenna, Acli Sondrio, Centro Culturale Oltre i Muri, CGIL So, Punto Pace Morbegno, Circolo Arci mille papaveri rossi, Archivio68 Sondrio, Caritas Como Sondrio.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermate la guerra! Anche la Valtellina alla Marcia della Pace straordinaria Perugia Assisi

SondrioToday è in caricamento