menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiusura notturna per la variante di Morbegno

Per consentire alcuni interventi di manutenzione e taratura degli impianti tecnologici Anas ha programmato questa settimana l'interruzione del tratto veloce compreso tra gli svincoli di Cosio Valtellino e Tartano. Traffico dirottato sulla vecchia ss38.

Per consentire gli importanti interventi di manutenzione e taratura degli impianti tecnologici a servizio della statale 38 Var “Variante di Morbegno”, Anas ha programmato la chiusura del tratto compreso tra gli svincoli di Cosio Valtellino e Tartano, in provincia di Sondrio. La statale resterà chiusa al traffico da domani martedì 19 a venerdì 22 marzo, nella sola fascia oraria notturna 21:00 – 5:00. Durante la chiusura la circolazione sarà deviata lungo la statale 38 “dello Stelvio”.

Inoltre, per la posa delle linee di alimentazione elettrica a servizio della passerella pedonale fra Pradello e Caviate, in via di realizzazione, dal 19 al 29 marzo sarà istituito il senso unico alternato lungo il ramo di svincolo della statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” in direzione Lecco – via Lungolario Piave. Per mitigare i disagi alla circolazione durante il fine settimana, Anas ha programmato di ripristinare la regolare viabilità tra le ore 18:00 del venerdì e le ore 9:00 del lunedì successivo.

Infine, per consentire all’Amministrazione comunale di Valdidentro, in provincia di Sondrio, di completare la realizzazione del marciapiede Semogo-Folon lungo la statale 301 “del Foscagno”, dal 18 marzo al 17 aprile sarà attivo il senso unico alternato nel tratto compreso tra il km 9,600 e il km 10,200. La limitazione resterà sospesa dalle ore 17:00 del venerdì fino alle ore 8:00 del lunedì successivo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    La Cgil piange l'improvvisa morte di Roberto Caruso

  • Attualità

    Tirano, nasce il progetto orti urbani

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SondrioToday è in caricamento