rotate-mobile
Ulteriori disagi

Non solo riasfaltatura: mercoledì la Statale 36 chiude anche per lavori in galleria

Anas ha programmato gli interventi di manutenzione straordinari agli impianti tecnologici di diversi tunnel in un tratto di quasi 20 chilometri

Non soltanto lavori di riasfaltatura che determinano la chiusura della strada Statale 36 ogni sera fino a sabato: ora, arrivano anche nuovi interventi e, dunque, ulteriori chiusure e disagi per chi viaggia tra Sondrio e Milano.

In galleria

Anas ha infatti programmato i lavori di manutenzione straordinaria degli impianti tecnologici a servizio delle gallerie “Regoledo”, “Fiumelatte”, “Scoglio” e “Luzzeno” lungo la Statale 36 "del lago di Como e dello Spluga" nei Comuni di Mandello del Lario, Lierna, Varenna, Perledo, Bellano (tra il km 57,700 e il km 75,230), in provincia di Lecco.   

Le deviazioni

Per contenere i disagi al traffico e permettere lo svolgimento dei lavori in sicurezza l'intervento sarà svolto in orario notturno.   

Nel dettaglio la strada sarà chiusa dal km 75,300 al km 57,700, in direzione Milano, dalle ore 22 di mercoledi 23 novembre fino alle 5 di mattina del giorno successivo. Durante le ore di chiusura il traffico sarà deviato lungo la strada provinciale 72 tra gli svincoli di Bellano (km 75,200) e Abbadia Lariana (57,300). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo riasfaltatura: mercoledì la Statale 36 chiude anche per lavori in galleria

SondrioToday è in caricamento