menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

Corre nel buio sul ciglio della strada e viene investito: è gravissimo

L'incidente in località Fracia, tra i comuni di Chiuro e Teglio, attorno alle ore 18

Un ragazzo, di cui non si conosce ancora l'identità, versa in gravissime condizioni dopo esser stato investito mentre correva nel buio della sera, lungo la strada statale 38, in via Nazionale, nel territorio comunale di Teglio, all'altezza della località Fracia. Il grave incidente, che ha coinvolto anche un automobilista di 47 anni, è avvenuto attorno alle ore 18 di oggi, lunedì 7 dicembre 2020, quando la visibilità era certamente condizionata, anche, dalla pioggia.

I soccorritori sono stati allarmati in codice rosso, indice di massima gravità, e sono giunti sul luogo dell'incidente con l'ambulanza e l'automedica. Al lavoro anche i carabinieri per chiarire la dinamica di quanto accaduto. Ancora in corso le fasi di rilievo.

Aggiornamento delle ore 21

Con il passare delle ore emergono i dettagli di quanto accaduto. Si trova ricoverato in prognosi riservata, in codice rosso, presso l'ospedale di Sondrio, il giovane che attorno alle ore 18 è stato investito da una Fiat Punto condotta da una signora di 70 anni, in località Fracia, al confine tra i comuni di Teglio e Chiuro, mentre correva sulla strada di servizio parallela alla statale 38 (differentemente da quanto comunicato dai carabinieri in precedenza), non lontano dal supermercato.

Il ragazzo, classe '90, come riportano i carabinieri, stava correndo sotto la pioggia sprovvisto di abiti adeguati all'ora notturna, seppur sulla propria testa portasse una luce frontale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SondrioToday è in caricamento