rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
gossip

Tutti a St. Moritz, meta preferita dei vip: da Ilary Blasi con Bastian a Chiara Ferragni

Tanti i vip di casa nostra che raggiungono la località engadinese per rilassarsi in questo inizio d'inverno

Dove vanno i principali esponenti del mondo dello spettacolo italiano in questo momento? A St. Moritz in Engadina. La località svizzera a pochi chilometri dalla Valtellina, infatti, sembra essere la meta preferita dei vip dell'inverno 2022/2023. In tantissimi optano per un fine settimana sulla neve tra discese sugli sci, pattinate, spa e soprattutto tanto divertimento. Se Ilary Blasi ha aperto le danze con quella che sembrava una fuga romantica con la sua nuova fiamma Bastian e che poi si è trasformata in un weekend mamma-figlia, a raggiungere l'ex letterina c'è stata anche Michelle Hunziker, pronta a godersi un fine settimana da single, dopo l'ennesima rottura con Tomaso Trussardi. 

E se sembrava finita qui, a prendere il primo mezzo disponibile da Milano per raggiungere St. Moritz e staccare la testa dopo la finale di X Factor della scorsa settimana, sono stati anche i Ferragnez. Chiara e Fedez, infatti, dopo lla diretta tv e il mega party per la finale del talent show che ha visto il rapper milanese come giudice per la sesta volta, sono andati a rifugiarsi, senza figli, tra i paesaggi innevati di St. Moritz.

Nei giorni scorsi Ilary si è goduta l'ennesima vacanza in totale relax all'interno in un hotel extra lusso insieme a Bastian e alla sua figlia più piccola, Isabel, che si è divertita a sciare e pattinare insieme a mamma ed amiche. Anche la Hunziker non ha aspettato molto prima di raggiungere la Blasi e trascorrere un po' di tempo di qualità tra amiche dopo il tentativo di riavvicinamento malriuscito con Trussardi e, infine, è arrivata anche la Ferragni che ha sfoggiato il suo perfetto outift da montagna con maglia termica e piumino.

Chi altri raggiungerà questi vip a St. Moritz in questo weekend? Non ci resta che continuare a spulciare Istagram per scoprirlo. Intanto oggi, venerdì 16 dicembre, inizia la tre giorni di Coppa del Mondo di sci alpino con le prove veloci femminili. Chissà quani volti famosi al parterre a tifare Sofia Goggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti a St. Moritz, meta preferita dei vip: da Ilary Blasi con Bastian a Chiara Ferragni

SondrioToday è in caricamento