rotate-mobile
Attualità

Si è insediato il nuovo Questore Re

Idee chiare per Angelo Giuseppe Re: «Vorrei promuovere degli incontri all’interno delle scuole sui temi del cyberbullismo e del bullismo in genere»

Ha le idee ben chiare il nuovo Questore di Sondrio, Angelo Giuseppe Re. Insediatosi nella giornata di martedì 27 marzo 2019, in sostituzione di Gerardo Acquaviva destinato alla Questura di Pavia, Re ha voluto incontrare la stampa per un saluto di presentazione.

Tra i vari aspetti toccati , ce ne è uno sul quale Re vorrebbe puntare maggiormente: il cyberbullismo. «Vorrei promuovere degli incontri all’interno delle scuole sui temi del cyberbullismo e del bullismo in genere. I ragazzi devono rendersi conto che certi comportamenti, come per esempio quello di trasmettere e far girare in rete certe foto, costituisce un fatto gravissimo».

Intanto il nuovo Questore dovrà assentarsi dalla Valtellina per tre settimane perchè impegnato per un importante corso di aggiornamento a Roma. Una volta concluso, potrà definitivamente dedicarsi al suo nuovo incarico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è insediato il nuovo Questore Re

SondrioToday è in caricamento