rotate-mobile
Attualità Chiuro

Furti a Chiuro, più vigilanza notturna e nuove telecamere

Venerdì un incontro presso la sede comunale per parlare del tema con i cittadini

Si è tenuta nella mattinata di ieri in Prefettura la riunione del Comitato di Sicurezza con all’ordine del giorno il tema dei furti che si sono registrati a Castionetto di Chiuro nei giorni scorsi.

Alla presenza di S.E. il Prefetto, del Questore di Sondrio e dei Comandanti provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, in rappresentanza delle Forze dell’Ordine, è stata manifestata la viva preoccupazione della comunità chiurasca di fronte ad una serie così estesa di furti che, se da un lato non ha comportato ingenti danni materiali, ha però fortemente minato la serenità delle persone.

L’invito alla cittadinanza è quello di prestare sempre grande attenzione, mentre il Comune intende realizzare un impianto di videosorveglianza.

Massima fiducia nelle forze dell’ordine che stanno conducendo le indagini e che hanno intensificato i servizi di vigilanza anche negli orari notturni.

Venerdì 18 gennaio, alle ore 18 presso la sede municipale, l’amministrazione di Chiuro incontrerà una delegazione di abitanti della frazione per affrontare il tema, la partecipazione è comunque libera ed estesa a chiunque ne abbia interesse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a Chiuro, più vigilanza notturna e nuove telecamere

SondrioToday è in caricamento