rotate-mobile
Attualità

Domani nella Collegiata di Sondrio l'ultimo saluto a Beppe Viola

Grande cordoglio in Valtellina e Valchiavenna per la scomparsa dello storico giornalista. I messaggi di affetto

Si terranno domani, martedì 3 agosto 2021, presso la Chiesa Collegiata di Sondrio, alle ore 15, i funerali del celebre giornalista locale Giuseppe "Beppe" Viola. A darne annuncio la moglie Daniela insieme ad i figli Alessandra e Giovanni. "Ciao papà, eri il nostro grande amore sulla terra, ora nel cielo sei la nostra stella più bella", è l'accorato messaggio pubblico scritto dai figli.

Viola, riconosciuto professionista dell'informazione della provincia di Sondrio, 70 anni, si era sentito male lungo la serata di giovedì 29 luglio. Ricoverato in ospedale, è spirato un paio di giorni dopo. Grande cordoglio in Valtellina e Valchiavenna per la sua scomparsa. Numerosi gli attestati di affetto e stima giunti in queste ore alla famiglia.

Nuova Sondrio Calcio

La Nuova Sondrio Calcio esprime il suo profondo cordoglio per la scomparsa dello stimato e apprezzato giornalista Beppe Viola, che per anni ha raccontato con professionalità e passione le vicende sportive della nostra provincia. La società in tutti i suoi componenti è vicina alla famiglia in questo triste momento.

PGS Auxilium Sondrio

In questi 39 anni di storia ci hai seguiti passo dopo passo, dapprima da cronista, poi come voce del Volley Open, infine come consigliere del nostro direttivo ma soprattutto Amico sincero di ognuno di noi, ciao Beppe

Fabio Molinari, dirigente scolastico provincia di Sondrio

Sono rimasto colpito dalla notizia della scomparsa improvvisa di Beppe Viola, che mi ha intervistato giovedì mattina prima di accusare il malore che gli è stato fatale. A lui, ai suoi cari ed a tutti i suoi colleghi esprimo la mia vicinanza e la mia gratitudine. Il Signore ti dia pace. R.I.P.

Fipav Sondrio

Giornalista tra i più stimati in provincia, nonché collaboratore esterno del Comitato e Presidente del Pvv, Beppe Viola è volto noto a tutti i pallavolisti del territorio valtellinese. Lo ricordiamo per la passione con cui ha supportato tutte le attività sportive nonchè per aver sempre aiutato a divulgare le notizie riguardanti il volley sui giornali e in tv, ma anche per aver aiutato il Comitato in più occasioni: tutti ricorderanno la sua simpatica e professionale voce, in tutte le ultime edizioni della Festa della Pallavolo Valtellinese. La famiglia del volley valtellinese accusa questo duro colpo e si stringe idealmente alla famiglia di Beppe in queste ore difficili. Arrivederci Beppe, ci mancherai molto.

giuseppe-viola-copia_orig-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani nella Collegiata di Sondrio l'ultimo saluto a Beppe Viola

SondrioToday è in caricamento