rotate-mobile
Un regalo speciale

Il Natale è solidale grazie a Forme impresa sociale

Sarà possibile acquistare bottiglie di vino, in edizione limitata e numerata, per sostenere i progetti della cooperativa a favore di detenuti ed ex detenuti

Un regalo (o un acquisto per sé) per imbandire la propria tavola o quella di amici e parenti nelle festività natalizie e, soprattutto, per sostenere importanti progetti destinati ad adulti in difficoltà. Grazie al progetto "A Natale un sorriso per il domani" promosso da Forme impresa sociale, infatti, sarà possibile acquistare bottiglie di Sassella Valtellina Superiore Riserva 2015 di La Castellina Fondazione Fojanini di Sondrio, prodotte in edizione limitata e numerata.

Il ricavato sarà destinato ai progetti di Forme impresa sociale rivolti ai detenuti ed ex detenuti con i quali sono stati creati attività e percorsi per mettere le fondamenta di un domani migliore per loro.

Per acquistare le bottiglie, che dovranno poi essere ritirate in uno dei punti di riferimento della cooperativa in provincia di Sondrio, è possibile utilizzare il seguente link:  https://bit.ly/33gK0UI.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Natale è solidale grazie a Forme impresa sociale

SondrioToday è in caricamento