rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Carnevale di Venezia: Arianna Fontana torna sola, Fedez dà forfait

Le troppe polemiche hanno fatto desistere il rapper milanese. L'atleta di Polaggia torna ad essere l'unica Aquila all'inaugurazione di domenica 3 marzo

Fedez si, Fedez no. Arianna Fontana torna "single". La campionessa valtellinese di Short Track sarà l'unica Aquila a planare su Piazza San Marco, domenica 3 marzo 2019, per l'apertura ufficiale del Carnevale di Venezia. Era di solo pochi giorni fa la notizia che il celebre rapper milanese avrebbe accompagnato l'atleta di Polaggia nella discesa ma le polemiche scaturite dalla notizia della sua presenza hanno fatto desistere gli organizzatori e lo stesso Fedez.

A sponsorizzare la presenza del marito di Chiara Ferragni era stato Renzo Rosso, patron di Diesel, amico personale di Fedez, e "aquila" del carnevale veneziano dello scorso anno. Troppo lementele e troppo clamore hanno fatto desistere. Arianna Fontana, rappresentante della candidatura di Milano-Cortina per le Olimpiadi invernali del 2026, sarà quindi sola. Il suo volo dell'Aquila verrà anticipato alle 11, ha fatto sapere l'organizzazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale di Venezia: Arianna Fontana torna sola, Fedez dà forfait

SondrioToday è in caricamento