rotate-mobile
in tv

L'esordio a Zelig della comica sondriese Corinna Grandi

L'attrice si è esibita sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano nella quarta ed ultima puntata della trasmissione di Canale 5. Il video dell'esibizione

Una sondriese sul palco di Zelig, tempio della comicità italiana. Un esordio in grande stile per Corinna Grandi, attrice di origine valtellinese, salita sopra il palco del Teatro Arcimboldi di Milano lungo la quarta ed ultima puntata della storica trasmissione televisiva condotta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, trasmessa su Canale 5 giovedì 9 dicembre.

Un monologo intenso in cui Corinna Grandi ha messo in mostra tutto il suo talento, facendo divertire non poco gli oltre 2mila spettatori in sala. Senza dimenticare le numerose persone davanti allo schermo nonostante l'ora tarda (lo show comico sulla rete ammiraglia Mediaset ha raccolto 3.172.000 spettatori pari al 17.9% di share, ndr).

Guarda qui l'esibizione di Corinna Grandi a Zelig

Attrice ("di inclinazione comica"), autrice, insegnante e presentatrice, Corinna Grandi è un'artista eclettica. Dopo essersi trasferita a Milano dalla Valtellina ha studiato recitazione presso il Teatro Libero. Un percorso artistico che le ha permesso di "addentrarsi", anche, nel mondo della radio e della tv, oltre che della clownerie. L'"avvicinamento" al palcoscenico più prestigioso per la comicità in Italia nel 2012 quando parteipa a Zelig Off. Nell'anno seguente prende parte a Zelig Circus.

Corinna Grandi-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'esordio a Zelig della comica sondriese Corinna Grandi

SondrioToday è in caricamento