Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Covid, una giornata da medico vaccinatore: l'esperienza del dottor Inzirillo

Una giornata in prima linea dalla parte dei sanitari nella campagna vaccinale massiva. Il video racconto del chirurgo polmonare nell'hub di Sondrio

«Un giorno da vaccinatore! Oggi vi racconto la mia esperienza da medico vaccinatore». È con queste parole che il chirurgo polmonare Francesco Inzirillo di Asst Valtellina e Alto Lario, diventato famoso per il suo impegno durante la pandemia, in prima linea presso l'ospedale covid-19 di Sondalo, apprezzato per le sue doti di divulgatore, ha deciso di condividere con i suoi followers la nuova esperienza. Un'occasione per vedere da un'altra prospettiva la tanto chiaccherata vaccinazione contro il coronavirus.

«Un'esperienza edificante e anche storica perché questa vaccinazione di massa non può non rimanere nella memoria storica futura. Il mio gruppo è stato quello dei richiami del vaccino Pfizer cioè persone che avevano ricevuto la prima dose ed ora era la volta della seconda. Un bel turno a pieno regime. Nessun problema. Tutti sono stati bene e non sono state registrate reazioni strane. Tutta gente felice di proteggere se stessi e i loro cari. Alla fine mi son convinto che gran parte della gente è assennata mentre i novax sono 4 gatti e pure spelacchiati» ha aggiunto Inzirillo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Covid, una giornata da medico vaccinatore: l'esperienza del dottor Inzirillo

SondrioToday è in caricamento