rotate-mobile
Coronavirus

Coronavirus, 4 decessi nelle ultime 24 ore in Valtellina e Valchiavenna

I dati quotidiani di Ats della Montagna

Nell'ultima giornata le persone della provincia di Sondrio risultate positive al tampone covid-19 sono 132. Il numero è ripartito tra 130 soggetti del territorio e 2 ospiti delle case di riposo. Da febbraio, inizio dell'emergenza, i valtellinesi e valchiavennaschi risultati positivi al coronavirus sono stati 3160.

Ora globalmente i soggetti sul territorio risultati positivi al tampone orofaringeo sono 2641 mentre gli anziani delle RSA provinciali contagiati sono 519. Oggi il numero preciso delle persone ancora positive al coronavirus è di 1314 soggetti (ieri, mercoledì 4 novembre erano 1239).

Decessi e guariti

Lungo l'ultima giornata, secondo l'ATS della Montagna, in Valtellina e Valchiavenna si sono registrati ben 4 decessi a causa del covid-19. Il totale dei periti in provincia di Sondrio è quindi di 228 unità. Infine, lungo le ultime 24 ore, i soggetti della provincia di Sondrio risultati guariti sono stati 53. Un dato incoraggiante, frutto certamente di un aggiornamento dei database di Ats della Montagna proprio come accaduto ieri, che globalmente si attesta a quota 1618 persone.

Report casi 5 novembre-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, 4 decessi nelle ultime 24 ore in Valtellina e Valchiavenna

SondrioToday è in caricamento