rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Coronavirus

Coronavirus, dall'inizio dell'emergenza 740 persone hanno contratto il coronavirus in provincia di Sondrio

Nelle ultime 24 ore l'ATS della Montagna ha individuato 12 nuovi contagiati

Le persone della provincia di Sondrio risultate positive al tampone covid-19 nelle ultime 24 ore sono 12. Ora, secondo i dati forniti da ATS della Montagna nel tardo pomeriggio di sabato 18 aprile, il numero di contagiati da coronavirus dall'inizio dell'emergenza in Valtellina e Valchiavenna è di 740 casi.  

Secondo i dati forniti da Regione Lombardia nel tardo pomeriggio di giovedì 9 aprile, invece, i casi già accertati in provincia di Sondrio sarebbero 937.

Decessi

Per quanto riguarda i decessi l'ATS della Montagna sta ancora elaborando ed aggiornando i suoi dati. Seppur il dato non sia definitivo, i morti dall'inizio della pandemia sono ancora 117.

Casi

Il maggior numero di casi è riscontrato sempre a Sondrio dove, ad oggi, ci sono 107 persone positive al tampone orofaringeo, a Morbegno se ne contano 48 come un giorno fa mentre a Tirano si è aggiunto un caso (44 totali fino ad oggi).

Il bollettino di sabato 18 aprile 2020 dell'ospedale Morelli di Sondalo

I dimessi 

Sono diventate 245, una in più nelle ultime 24 ore, le persone dimesse dall'ospedale dopo un ricovero per covid.

Cresce ancora il numero delle persone definitivamente guarite dal coronavirus. Oggi le persone che hanno superato la malattia sono 2. Dall'inizio dell'emergenza sono 98.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, dall'inizio dell'emergenza 740 persone hanno contratto il coronavirus in provincia di Sondrio

SondrioToday è in caricamento