rotate-mobile
Coronavirus

Coronavirus, ancora contagi in provincia di Sondrio: 10 nelle ultime 24 ore

In Valtellina e Valchiavenna i decessi totali sono 117. I dati dell'ATS della Montagna

Il numero dei contagiati da coronavirus dall'inizio dell'emergenza in Valtellina e Valchiavenna è salito a 719 casi. Le persone della provincia di Sondrio risultate positive al tampone covid-19 nelle ultime 24 ore, secondo i dati forniti dall'ATS della Montagna, sono 10. 

Secondo i dati forniti da Regione Lombardia nel tardo pomeriggio di giovedì 16 aprile, invece, i casi già accertati in provincia di Sondrio sarebbero 864.

Stando alle informazioni date da ATS, nell'ultima giornata, tra i valtellinesi ed i valchiavennaschi, vi sono stati due decessi per covid-19. Ora le morti totali sono 117 in provincia di Sondrio.

Casi

Il maggior numero di casi è riscontrato sempre a Sondrio dove, ad oggi, ci sono 104 persone positive al tampone orofaringeo mentre a Morbegno se ne contano 46, due in più rispetto a ieri.

Nulla di invariato a Tirano, rispetto al dato precedente, dove le persone che hanno contratto il covid-19 sono ancora 43.

Il bollettino di giovedì 16 aprile 2020 dell'ospedale Morelli di Sondalo

I dimessi 

Sono diventate 240, 11 in più nelle ultime 24 ore, le persone dimesse dall'ospedale dopo un ricovero per coronavirus.

Infine, sono 86 (cinque in più rispetto all'ultimo dato) le persone che hanno superato il coronavirus in provincia di Sondrio. 

Di seguito i dati forniti nella giornata odierna, comune per comune:

contagi covid 16 aprile-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, ancora contagi in provincia di Sondrio: 10 nelle ultime 24 ore

SondrioToday è in caricamento