rotate-mobile
Coronavirus

Coronavirus, altri 18 valtellinesi e valchiavennaschi sono guariti

Secondo l'ATS della Montagna nelle ultime 24 ore si è registrato un solo decesso provocato dal covid-19

Le persone della provincia di Sondrio risultate positive al tampone covid-19 dall'inizio dell'emergenza sono 1287, 1 in più rispetto a 24 ore fa. Il nuovo caso è riferito ad un ospite di una casa di riposo della provincia. In totale, dall'inizio dell'emergenza, gli anziani delle strutture protette risultati positivi al tampone orofaringeo sono 375.

Gli altri contagiati, quelli per così dire del "territorio", sono ancora, globalmente, 912. A differenza del passato l'ATS della Montagna non rende nota la ripartizione per comune dei contagiati ma si conosce il numero preciso delle persone ancora positive al tampone in provincia: ad oggi sono 679 i soggetti ancora contagiati dal covid-19.

Decessi e guariti

Nelle ultime 24 ore si è registrato un ulteriore decesso a causa del covid-19. Sono 188 i morti per acclarati in provincia di Sondrio. 

Infine, cresce ancora il numero delle persone definitivamente guarite dal coronavirus. Oggi le persone che hanno superato la malattia sono 18. Dall'inizio dell'emergenza sono 417.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, altri 18 valtellinesi e valchiavennaschi sono guariti

SondrioToday è in caricamento