rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
L'iniziativa / Livigno

Livigno, domani un nuovo "Vax day"

Appuntamento dalle 8 alle 17 in Plaza Placheda. Le prenotazioni sono chiuse, ma è possibile inserirsi in lista d'attesa in caso di disdette o dosi aggiuntive

Dopo quattro mesi dall'ultima volta il Comune di Livigno ha organizzato, in collaborazione con Areu, Ats della Montagna e Asst Valtellina e Alto Lario, un nuovo Vax day, cioè una giornata dedicata alla somministrazione della prima, seconda o terza dose di vaccino ai cittadini dai 5 anni d'età in su.

Le cinque linee vaccinali a disposizione della popolazione verranno allestite domani, venerdì 14 gennaio, in Plaza Placheda tra le 8 e le 17. 

Lista d'attesa

Le prenotazioni delle dosi a disposizione sono chiuse, ma è possibile comunque inviare una mail all'indirizzo vaccini@comune.livigno.so.it per la creazione di una lista d'attesa in caso di disdette dell'ultimo minuto o di ulteriori dosi a disposizione.

La mail, unico canale accettato per le prenotazioni relative alla lista d'attesa dovrà contenere i seguenti dati relativi al cittadino: nome e cognome; data di nascita; codice fiscale; dosi di vaccino già somministrate; vaccino somministrato; data dell'ultima dose; numero di cellulare. Si verrà ricontattati solo in caso di disponibilità.

Chi, invece, non potesse effettuare la vaccinazione prenotata è pregato di disdire tempestivamente per permettere ad altri di accedere alla vaccinazione telefonando al numero 0342991111.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livigno, domani un nuovo "Vax day"

SondrioToday è in caricamento