La Lombardia arruola Ibrahimović contro il covid: «Tu non sei Zlatan, non sfidare il virus». Il video

Le immagini del campione del Milan sul grattacielo della Regione Lombardia: lo spot lanciato sui social

 

Zlatan vs Covid. Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha lanciato il nuovo video per sensibilizzare la popolazione a rispettare le misure anti coronavirus.

Testimonial di eccezione il campione del Milan, Zlatan Ibrahimović. "Grazie Ibra per questo importante contributo. Insieme vinciamo! Ibrahimović - spiega Fontana - a fine settembre risultò positivo al Coronavirus, il suo commento fu: 'Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi? Cattiva idea'. Dopo 15 giorni di stop, Zlatan torna in campo".

"L’idea di coinvolgere Ibra mi è venuta vedendolo giocare la sera del derby, ho pensato che avrebbe potuto aiutarci a lanciare un messaggio. Lui ha accettato l’invito dimostrando una grandissima sensibilità e assoluta disponibilità. Per questo lo ringrazio", conclude il presidente nel suo messaggio su Facebook.

Lo spot della Regione con Ibra e la mascherina

Nelle immagini dello spot Ibra 'domina' Milano dall'alto del grattacielo di Regione Lombardia in via Gioia. Il campione svedese, molto sicuro di sé, si rivolge alla telecamera e dice: "Il virus mi ha sfidato e io ho vinto. Ma tu non sei Zlatan, non sfidare il virus. Usa la testa e rispetta le regole. Distanziamento e mascherina. Sempre. Vinciamo noi", mentre con un gesto lui stesso indossa la mascherina.

Potrebbe Interessarti

Torna su
SondrioToday è in caricamento