menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, continua la fase positiva al Morelli di Sondalo

Ancora più dimissioni che nuovi ricoveri presso l'ospedale covid-19 dell'Alta Valle

I dati aggiornati alle ore 10 di martedì 21 aprile 2020 confermano l'evoluzione positiva della situazione alla quale si sta assistendo da alcuni giorni a questa parte presso l'ospedale Morelli di Sondalo.

Nel nosocomio sondalino, trasformato in struttura covid-19, si registrano, infatti, un solo decesso, un uomo, quattro nuovi ricoveri, tutti uomini, e cinque dimissioni, tre uomini e due donne. I ricoveri, seppure in numero limitato, continuano, a conferma che l'emergenza sanitaria non si può assolutamente considerare superata, anzi, servono ancora impegno e determinazione per rispettare le restrizioni imposte.

Il reparto di Degenza sorvegliata

Tamponi 

Per quanto riguarda i tamponi effettuati si è abbondantemente superata la soglia dei 3100, con oltre 1100 positivi e 1840 negativi, oltre a quelli tuttora in attesa dell'esito. Tra le persone sottoposte al test vi sono, in misura sempre maggiore, i malati dimessi dal Morelli che, per considerarsi completamente guariti, devono essere negativi, o chi è risultato positivo nelle scorse settimane ma che, non avendo sintomi gravi, ha trascorso la quarantena a casa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, cosa riapre dal 26 aprile e cos'è la zona gialla rinforzata

Coronavirus

Covid, la Lombardia spera di tornare gialla: cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SondrioToday è in caricamento